[blogo-gallery id=”145241″ layout=”photostory”]

Creatività e fantasia nei bambini sono le luci che illuminano il loro divertimento. Se vogliamo alimentare ancora di più la loro voglia di giocare e divertirsi, c’è solo un modo: fargli luce.

Da VARTA arrivano due eccezionali prodotti, dedicati a due film d’animazione cult per i più piccoli – e anche per i loro genitori – come I Minions e Cattivissimo Me 3.

Si tratta di due prodotti specifici, ma uniti dallo stesso scopo, quello cioè di illuminare le avventure dei più piccoli: stiamo per presentarvi la lanterna  e la torcia da testa.

La nuova Minions Lantern 4AA di VARTA illumina le corse e le passeggiate all’aperto dei bambini ma anche i semplici giochi di fantasia in casa. La luce emessa, che raggiunge una distanza di 3 metri e ha un’autonomia fino a 35 ore, fa brillare i protagonisti del nuovo film d’animazione Cattivissimo Me 3. Compatta, leggera e poco ingombrante la Minions Lantern 4AA è trasportabile ovunque e, grazie al manico dalla facile presa, accompagna le corse e i giochi di tutti i bambini.

La torcia da testa sempre a tema Minions è adatta invece per gli amanti di avventure e corse all’aperto, giochi serali al buio o per tranquille letture a letto: perfetta per illuminare le avventure dei più piccoli, simpatica e irriverente come i protagonisti del film d’animazione Cattivissimo Me 3, la Minions Head Light emette dall’occhio al centro della banda elastica un fascio luminoso LED che raggiunge i 4 metri di distanza, accompagnando i bambini durante i loro giochi d’esplorazione. Si accende facilmente premendo il bottone posto sopra il corpo centrale e ha un’autonomia di un’ora e mezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2017