Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille Costacurta, denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo abbiamo visto con mamma Martina Colombari protagonista a Pechino Express. Ora Achille Costacurta, figlio anche di Alessandro Billy Costacurta, fa parlare e non certo in modo positivo. Il ragazzo sarebbe stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale con tanto di colpo proibito al volto di un vigile.

Achille Costacurta denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Achille Costacurta
Achille Costacurta

Secondo quanto riferito da Il Giorno, media citato dai principali quotidiani di informazione come Il Corriere della Sera, il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, Achille, 18enne, sarebbe stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo avrebbe colpito con un colpo al volto un agente dopo una sfuriata a bordo di un taxi. Il giovane sarebbe salito intorno alle 23 a bordo di un taxi in zona Tortona e, poco dopo, avrebbe cominciato ad agitarsi. Achille avrebbe portato il tassista a chiedere aiuto a un pattuglia di agenti della Polizia locale nelle vicinanze.

Il tassista – scrive il quotidiano – ha spiegato ai vigili che il passeggero stava danneggiando il suo veicolo, urlando frasi senza senso e lanciando, secondo alcune ricostruzioni dei presenti, accessori griffati dai finestrini.

Da quanto si apprende, Costacurta sarebbe rimasto in macchina, rifiutandosi di uscire e, quando i vigili hanno aperto le portiere, uno di loro è stato raggiunto da un colpo sul volto, con una botta vicino ad un occhio.

Il ragazzo sarebbe stato subito immobilizzato e portato all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale. L’episodio risalirebbe alla serata di martedì 18 aprile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2023