Per la seconda stagione di collaborazione con adidas, Rick Owens propone un’esclusiva rivisitazione del modello Tech Runner per questo autunno inverno 2014 2015. Leader della fashion avant-garde, Owens ribadisce la sua estetica minimalista prendendo ispirazione dai bombardieri Stealth per la Tech Runner e la propone in una palette di colori e materiali molto basica.
Suede premium e pelle sono combinati a un’innovativo tessuto neoprene. L’intersuola è composta da Eva, la suola in gomma e il profilo dentellato è distintivo dello stile Rick Owens. La speciale Tech Runner è caratterizzata da 3 strisce formate da fori nella tomaia e dalla firma di Rick Owens sul tacco affiancata al globo-logo adidas Style.
Presentata alla sfilata del designer statunitense, la Tech Runner è disponibile in nero, nero/beige, panna e nero/panna.
adidas by Rick Owens: la rivisitazione del modello Tech Runner per l’autunno inverno 2014 2015
[blogo-gallery title=”adidas by Rick Owens: la rivisitazione del modello Tech Runner per l’autunno inverno 2014 2015″ slug=”adidas-by-rick-owens-la-rivisitazione-del-modello-tech-runner-per-lautunno-inverno-2014-2015″ id=”843609″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
LEGGI ANCHE
adidas Originals Mary Katrantzou: la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto
adidas Originals Pharrell Williams: la nuova versione del Superstar Track Jacket, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB