Superstar, il modello iconico, che scandirà il 2015 di adidas Originals, si tinge di 50 colori diversi per diventare cuore pulsante della primavera estate. Superstar Supercolor, con l’inconfondibile shell toe in punta, è l’espressione dell’entusiasmo e dell’energia che ancora una volta Pharrell Williams riesce a trasmettere grazie alla sua liason con adidas.

Se con la capsule collection Polka Dots il poliedrico artista aveva posto al centro della sua collaborazione l’eguaglianza e l’amore, con Superstar supercolor il celebre produttore accende i riflettori sull’importanza di accettare qualsiasi forma di diversità… fosse anche indossare una sneaker di un colore e l’altra di un altro.

Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi“: così Pharrell nel film ufficiale svela Superstar Supercolor. La voce fuori campo dell’artista spiega come i colori, nelle loro 50 varianti, permettano di trovare, in ogni modello, la sfumatura ideale della propria personalità.

A partire dal 27 marzo, Superstar Supercolor farà il suo debutto con una vendita esclusiva di tutte le 50 colorazioni da ONE BLOCK DOWN, lo store all’interno di BRIAN&BARRY in via Durini a Milano e a Roma da URBAN JUNGLE.

VIDEO adidas Originals | Supercolor with Pharrell Williams

FOTO GALLERY

adidas Originals Superstar: la collezione primavera estate 2015


adidas Originals Superstar: la collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery id=”881069″ photo=”1,2,3,4,5,6,8″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

adidas Originals Rita Ora: la capsule collection per la primavera estate 2015

adidas Originals Italia Independent: la nuova linea di occhiali, in anteprima al Mido 2015

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di adidas Originals e Italia Independent con Lapo Elkann, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2015