“Tubular is a vision of the future created from abstracted, collective memories of adidas archives”: questa la filosofia della nuova campagna adidas Originals, che svela al pubblico TUBULAR, la nuova sneaker nata dall’unione di visioni futuristiche e radici del brand.

Ispirazioni d’architettura urbana ed un gioco di ombre fanno vivere la shilouette all’interno della città, dove TUBULAR conquista il futuro passo dopo passo, decretando un innovativo modo di vivere lo streetwear con autenticità e determinazione. adidas Originals attraverso questa campagna ha voluto ricreare lo scenario ideale in cui far vivere la nuova sneaker, grazie ad uno short movie in cui ogni frame immerge ulteriormente lo spettatore nel mondo TUBULAR.

Fusione senza precedenti di forma, tecnologia e funzionalità: è così che la campagna racconta TUBULAR, la sneaker di adidas Originals che segna così una svolta in termini di footwear. Per il 2015 TUBULAR continua la sua vincente storia con una serie di nuove release che rendono stile e performance più vicini che mai.

L’immaginario di TUBULAR verrà raccontato il 25 e 26 settembre, in occasione della Fashion Week nella TUBULAR GALLERY un percorso multidisciplinare all’interno del Garage San Remo. Uno spazio in cui immagini, video e suoni, sveleranno ispirazioni e suggestioni legati a TUBULAR.

[blogo-gallery id=”917107″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-09-2015