Intervista a tuttotondo per Adriana Volpe che ha raccontato molto del suo privato anche in tema amore. Le parole.

Dopo le vicende sul suo divorzio, Adriana Volpe torna a parlare apertamente anche di amore. Lo fa a 360° a Gente dove racconta cosa vorrebbe da un uomo adesso ma anche come si senta a livello personale dopo aver raggiunto i 50 anni.

IVANA SPAGNA: LA DEPRESSIONE E L’IDEA DEL SUICIDIO

Adriana Volpe, l’amore e la sua bellezza

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Si parte subito dalla possibilità, in amore, di trovare un nuovo compagno: “Diciamo che mi piace ricevere complimenti, ma sono un po’ chiusa a riccio e non incoraggio alcun tipo di avance”, ha spiegato la Volpe. “Non cerco un compagno a tutti i costi, anche perché sono serena nella mia singletudine e sono profondamente appagata dall’amore di mia figlia. Ma se dovessi esprimere un desiderio accanto a me vorrei un uomo capace di entrare nella mia vita in punta di piedi, rispettando i miei tempi, capace di farmi sorridere e donarmi quel pizzico di leggerezza che spesso un po’ manca”.

Una battuta poi anche sull’età, 50 anni, e il suo fisico sempre perfetto: “Mi piace dire che ho 25 anni per gamba, che è un altro modo di dire che sono una neo cinquantenne. Se mi guardo allo specchio mi piaccio, mi voglio bene, ma non è sempre stato così”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2023