Jacuzzi e Sullalbero presentano al Salone del Mobile 2014 il centro benessere “Original Wellness Treehouse”, capace di far vivere esperienze uniche e complete stando a pochi metri da terra, sospesi in mezzo alla natura dove legno e acqua si uniscono, regalando sensazioni di benessere a chi desidera trascorrere del tempo in un luogo caldo e avvolgente collocato tra il cielo e la terra.


Il nuovo centro benessere Original Wellness Treehouse di Jacuzzi e Sullalbero [blogo-gallery title=”Original Wellness Treehouse di Jacuzzi e Sullalbero” slug=”original-wellness-treehouse-di-jacuzzi-e-sullalbero” id=”150635″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Sullalbero è un’azienda che si occupa di prodotti architettonici pensili e che desidera creare un centro benessere sugli alberi, sperando di soddisfare i bisogni che i clienti ancora non esprimono, dando vita a nuove occasioni di business. Il centro benessere è composto da tre moduli, un’area lounge e massaggi, un’area “wellness” e una terrazza relax, ripartiti su 35 mq di spazio disponibile e a diverse altezze.

I materiali adottati sono all’avanguardia e rispettano le tecniche della bioedilizia per quanto riguarda la struttura, mentre all’interno sarà possibile trovare articoli innovativi di City™Spa e Sasha MI di Jacuzzi, in grado di offrire tutte le prestazioni di una spa professionale, nonostante lo spazio sia limitato. “Original Wellness Treehouse” può essere modificata e personalizzata a seconda dell’esigenza del committente, rispettando sempre e comunque la natura circostante.

Le tipologie concettuali del centro benessere sono tre: Urban Resort, Sea/Beach Resort e Country/Mountain Resort, realizzati seguendo gli elementi stilistici che li caratterizzano. Nonostante gli ambienti possano presentarsi diversi, godono della stessa qualità, compatibilità e modularità.  Ognuna delle strutture dell’Original Wellness Treehouse è stata realizzata grazie all’impiego di larici, legnami e abeti appartenenti a foreste certificate. Inoltre, il centro benessere presenta costruzioni con alta efficienza termostatica ed energetica, garantendo ai propri clienti un clima confortevole sia in estate che in inverno.

Questo centro benessere è stato creato nella natura e per la natura e prevede quattro tipi di allestimento, da quello basic alla versione domotica centralizzata, che consentirà al titolare oppure agli utenti di gestire l’installazione come se fosse un dispositivo dotato di interfaccia smart. Jacuzzi è sempre alla ricerca di novità che possano garantire comfort e benessere ai propri clienti, per questo ha pensato all’Original Wellness Treehouse, struttura che garantisce ecosostenibilità dei materiali e della produzione, efficienza solare, geometrica, naturale e dell’involucro, illuminazione a LED e riscaldamento con fibra di carbonio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2014