[blogo-gallery id=”283614″ layout=”photostory”]

Firmato da Mulder Design, autore del progetto navale, il nuovo yacht Zeelander Z55 Sport Cruiser si prepara al debutto in Europa, che avverrà al Salone Nautico di Cannes 2017, in programma dal 12 al 17 settembre.

Il modello, con i suoi 17 metri di lunghezza, diventa il più grande sviluppato fino ad oggi dal cantiere olandese, che ribadisce le sue ambizioni. Lo Z55 Sport Cruiser combina uno stile senza tempo e soluzioni innovative, mutuate dall’esperienza di un team di professionisti giunti dall’universo dorato dei superyacht.

Le linee esterne sono immediatamente riconoscibili, ma anche l’allestimento interno esprime una forte identità. Al piacere dei sensi concorre la qualità dei materiali, come la palette cromatica. Possibile un range di personalizzazioni che va incontro ai gusti dei committenti.

Il layout sofisticato e le architetture generali consegnano spazi superiori a quelli di altre imbarcazioni comparabili sul piano dimensionale, con i vantaggi che ne derivano in termini funzionali e di fruibilità. Alto il comfort promesso. Il compito della spinta è affidato a una coppia di motori Volvo Penta IPS 1050, ma è possibile scegliere anche gli IPS 1200 che portano la punta velocistica a quota 40 nodi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2017