Una foto con tanto di “affronto” agli haters. Alba Parietti si è scatenata su Instagram sfidando tutti quelli che lasciano commenti negativi.

Torna sui social con una foto molto provocatoria per tutti gli haters che, ad ogni contenuto social, la criticano. Parliamo di Alba Parietti che ha sfidato tutti con un selfie in bagno con gamba sul lavandino e, come dice lei, bocca a c**o di gallina. Nella didascalia del post, una stoccata contro tutti quelli che le mandano messaggi negativi o che commentano in modo antipatico.

Alba Parietti e il selfie in bagno

Alba Parietti
Alba Parietti

“Faccio questa foto, solo per sentirmi chiedere perché metto sempre il piede sul lavandino…”, ha esordito la Parietti. “Volete la risposta? Perché mi piace mettere il piede sul lavandino. Mi chiedete perché metto la bocca a c… di gallina? Perché mi piace un casino sia l’una che l’altra cosa. Mi chiedete perché mi faccio sempre le foto in bagno? Ma voi, dico a voi, non avete proprio un accidenti da fare che guardare e commentare negativamente una che vi sta antipatica, con un piede sul lavandino, la bocca a culo di gallina che si fa le foto a 62 ( a luglio) anni in bagno e tritarle gli zebedei?”.

E per finire lo sfogo: “Beh il problema eè molto più vostro che mio”.

Insomma, la bella Alba è decisamente grintosa e aveva voglia di stuzzicare i vari utenti social magari davvero stufa di ricevere tanti attacchi e critiche, spesso, del tutto gratuite.

L’amore con Fabio Adami

La Parietti è felicemente innamorata col suo Fabio Adami e continua la relazione d’amore con grande gioia.

A Verissimo, la donna aveva raccontato l’inizio del loro rapporto: “Un giorno salgo su un treno che prendo con un’ora di ritardo. Ero lì, con lo sguardo abbassato sullo schermo, perché guardavo una serie, quando vedo entrare questo signore… Lui sistema la valigia, poi si gira e ci guardiamo, lì scatta il colpo di fulmine…”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2023