Il saluto di Alberto Matano nell’ultima puntata stagionale de La Vita in Diretta. Le parole sul futuro e il giallo.
Si conclude anche su Rai 1 la stagione de La Vita in Diretta con Alberto Matano. L’annata positiva è stata salutata in modo molto emozionante da parte del conduttore che, al termine dell’ultima puntata andata in onda in tv venerdì 30 giugno, ha voluto salutare il suo pubblico e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lui. Non è mancata anche una frase “giallo” sul futuro.
Alberto Matano, il saluto a La Vita in Diretta
Esattamente come capitato alcune ore prima con il saluto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, anche Alberto Matano ha voluto chiudere la puntata della sua trasmissione, La Vita in Diretta, con un messaggio per il pubblico ma anche per i suoi colleghi e tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte alla realizzazione impeccabile del programma.
Piccolo giallo su alcune dichiarazioni sul futuro. Non tanto per la prossima annata, quanto per quella successiva.
“Non ho nulla da dire se non un immenso grazie a tutte le persone che ogni giorno danno un contributo fondamentale al racconto che facciamo”, ha detto andando nel cortile del Centro di Produzione Tv “Raffaella Carrà”.
“Ci mettiamo impegno, passione, dedizione. Questo è un team straordinario, non so cosa farò dopo la prossima Vita in diretta, non so cosa avverrà, ma spero di poter incontrare ancora nel mio cammino colleghi così incredibili. La vita in diretta è diventato il più visto del daytime grazie al lavoro di ognuno di loro”.
“In questa azienda dove sono nato e cresciuto, la Rai, non posso non ringraziare Simone Sala, e Adriano De Maio, il vicedirettore, che è stato insieme a noi in questo anno incredibile. Buona estate, ci vediamo l’11 settembre, stessa ora, stessa squadra”.
"Non so che cosa farò dopo la prossima Vita in Diretta, non so cosa avverrà". Cosa avrà voluto dire Alberto Matano con queste parole nei saluti finali di #LaVitaInDiretta? Immagina la prossima come la sua ultima edizione del programma? pic.twitter.com/pzTWmpWGtX
— Niccolò Fabbri (@niccolo_fabbri) June 30, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB