Un “non annuncio” a sorpresa da parte di Alessandro Borghi e Irene Forti che sono diventati genitori. Lo ha detto l’attore a The Hollywood Reporter.

Alessandro Borghi è diventato papà. L’attore e la sua compagna Irene Forti sono, da circa un mese, papà e mamma di un bel bambino. Sull’arrivo del primogenito non ci sono stati annunci ufficiali se non, ora, un’intervista a The Hollywood Reporter nella quale l’uomo ha raccontato la nuova esperienza che sta vivendo oltre a svelare il nome particolare scelto per il piccolo.

Alessandro Borghi è diventato papà: l’annuncio

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi

“Sto molto bene, perché è arrivata questa cosa nella nostra vita”, ha esordito l’attore. “Ci fa dormire poco, però ci costringe a farci un sacco di domande a me e Irene, ed è stato molto bello anche vedere come.. sai quando aspetti un bambino tutte le persone che conosci e che hanno già avuto un bambino vogliono darti dei consigli, farti vedere il loro punto di vista, quindi iniziano a dire, ‘no sai è l’amore più grande della tua vita’, tutte cose che si potevano immaginare a prescindere”, ha raccontato Borghi.

“Però sai, è successa una cosa, quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, e come se mi avesse guardato e mi avesse detto ‘ah allora sei tu mio padre eh'”.

Il nome scelto e il significato

Rivelato anche il nome: “Si chiama Heima, perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme, e per fortuna, abbiamo condiviso sin da subito questi viaggi al freddo”.

Uno di questi è stato in Islanda: “C’è stato un viaggio in Islanda, la nostra guida era un uomo molto dolce e molto gentile che un giorno ci ha raccontato questa cosa, noi eravamo su una strada dove a sinistra c’era il temporale e a destra il sole, e lui si è girato e ci ha detto che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo, si dice Heima. E io ci ho pensato e la sera tornando a casa ho detto a Irene ma sai che è un nome bellissimo da dare ad una persona?”.

Di seguito un post Instagram della Forti dove, i più vicini alla coppia, avevano intuito o sapevano dell’arrivo di Heima (si legge il commento della Balivo col nome del piccolo)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2023