Grande successo per lo spettacolo All I want for Christmas, che ha debuttato per la prima al teatro Nuovo di Milano. Nato da un’idea di Silvia Slitti, Paolo Ruffini e Claudia Campolongo. Il comico toscano One Man Show, ha offerto una performance nel suo stile, dal sapore ironico e frizzante.
Paolo Ruffini, durante lo spettacolo di natale All I Want for Christmas, ha indossato tre speciali modelli di giacca della linea ABSINTHE, disegnate da Alessandra Grimoldi. Le tre giacche, in oro, blu e rosso, con i ricami, sono state create appositamente in vista dello spettacolo.
Absinthe culture, nasce dalla combinazione tra ricerca estetica e tradizione artigianale, per un carattere forte, sognatore, ribelle e passionale. Un mix che rappresenta appieno i caratteri di coloro che l’hanno creato: Alessandra Grimoldi, Carla Boscaro, Vincenzo Zaccaro e Andrea Barolo, che uniti da tre grandi passioni: moda, arte e cultura, sono anche legati da un innato spirito creativo.
La scelta dello scarabeo, simbolo di “rinascita” e di positività nei confronti della vita, è stata fatta dalla stessa Alessandra Grimoldi, che dopo un periodo di fermo nella sua carriera stilistica, è voluta ritornare in scena con un brand nuovo e grintoso.
Il marchio Absinthe si distingue rispetto agli altri brand di moda per la costante ricerca da parte dei suoi ideatori, di creare modelli dalle linee curate e dai tagli puliti adatti a uomini e donne che amano vestirsi all’ultimo grido ma senza perdere la loro personalità ed unicità. Tutti i capi sono creati con tessuti raffinati, arricchiti da particolari prestigiosi e materiali ricercati frutto anche dei tanti viaggi che Alessandra ed i suoi collaboratori amano fare in giro per il mondo, al fine di trovare sempre nuovi spunti e nuove idee capaci di rendere ogni capo, un distillato di qualità, fluidità e innovazione.
Molti ospiti ad applaudire il comico tra cui: Elenoire Casalegno, l’ambasciatrice Cotril Melita Toniolo, Gianpaolo Pazzini, Angelo Pintus, Roberta Ruiu, Margherita Zanatta e il campione del mondo di pugilato Petrosyan.
All I Want for Christmas Paolo Ruffini: l’attore e comico indossa le giacche Absinthe
[blogo-gallery title=”All I Want for Christmas Paolo Ruffini: l’attore e comico indossa le giacche Absinthe” slug=”all-i-want-for-christmas-paolo-ruffini-lattore-e-comico-indossa-le-giacche-absinthe” id=”849950″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
LEGGI ANCHE
Vichinghi film 2014: la premiere con Tom Hopper, lo speciale sui costumi di scena
A Most Violent Year film: Giorgio Armani per Jessica Chastain, la premiere e il red carpet
Riproduzione riservata © 2024 - PB