Elisa, la cantautrice, compositrice e polistrumentista, dalla grande carriera che la vede vincitrice di 20 dischi di platino, uno di diamante, quattro dischi d’oro e che ha venduto oltre 2.500.000 copie, ha partecipato all’edizione 2015 di Amici di Maria de Filippi, in qualità di Direttore Artistico della squadra Blu vestendo Diesel.

La scelta non è stata casuale, infatti la cantante ha molto in comune con il famoso marchio di moda, pioniere nel mondo del denim e dell’abbigliamento premium casual, come la passione e la forza nell’espressione di sé, che hanno permesso ad entrambi di diventare icone riconosciute nei rispettivi campi, rimanendo però fedeli, al loro originale DNA.

Elisa dunque, veste Diesel sia nelle puntate del serale, che in quelle pomeridiane del programma televisivo, indossando total looks della collezione primavera estate 2015, la seconda nata sotto la Direzione Creativa di Nicola Formichetti, che ha immaginato le grandi frontiere Americane per proporre capi dotati di un’attitude cool e Rock ‘n’ Roll.

Uno spirito anticonvenzionale tipico del brand, insomma, che viene espresso sempre al meglio da Elisa ia che indossi un completo sartoriale caratterizzato da tocchi iper femminili, un mini abito in sangallo di cotone o un look in denim completato da un chiodo in pelle.

Elisa al serale di Amici di maria de Filippi in total look Diesel



Elisa al serale di Amici di Maria de Filippi in total look Diesel

[blogo-gallery title=”Elisa Amici 2015: veste la collezione Diesel primavera estate 2015 nel programma di Maria de Filippi” slug=”elisa-amici-2015-veste-la-collezione-diesel-primavera-estate-2015-nel-programma-di-maria-de-filippi” id=”883424″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Pitti Bimbo Gennaio 2015: i rocker di Diesel Kid, la collezione autunno inverno 2015 2016

Diesel campagna pubblicitaria primavera estate 2015: i buoni propositi di #DieselHigh, le foto

Diesel JoggJeans Hybrid Denim: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2015