Domenica 12 marzo 2023 andrà in onda l’ultima puntata di Amici del pomeridiano. Vediamo le anticipazioni e chi andrà al Serale.

Dopo aver annunciato i tre giudici ufficiali del Serale di Amici, eccoci all’ultima puntata pomeridiana prima dell’atto conclusivo del talent show. Va in onda domenica 12 marzo dalle 14 circa l’appuntamento con il programma di Maria De Filippi. Scopriamo le anticipazioni su quanto accadrà e gli ospiti.

Amici, anticipazioni puntata domenica 12 marzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Prima di tutto va precisato che la puntata di domenica 12 marzo 2023 sarà la prima registrata ufficialmente dopo la morte di Maurizio Costanzo. Per questa ragione ci sarà particolare attenzione al comportamento di Maria De Filippi, rimasta vedova del compianto marito.

Ad ogni modo Amici vedrà le maglie per il Serale prima tolte e poi riassegnate in varie manche.

Nella prima manche prenderanno la maglia: Angelina, Maddalena, Isobel e Federica. Si sono esibiti una seconda volta, invece, Aaron, Wax e Mattia conquistando solo dopo anche loro la t-shirt del Serale.

Successivamente l’hanno ottenuta anche Ramon, Alessio e Piccolo G che hanno dovuto sostenere un’altra esibizione. Quarta e ultima esibizione per Samu, Cricca, NDG, Gianmarco e Megan che hanno conquistato la maglia.

Nella puntata di domenica 12 marzo, quindi, si assisterà ad una doppia eliminazione, ovvero quella di Niveo e Benedetta.

Unica eccezione. La ragazza, su decisione di Maria De Filippi, avrà l’opportunità di esibirsi al Serale ballando con Mattia come se fosse una professionista.

Ospiti

Tra gli ospiti in studio per la puntata di Amici di domenica 12 marzo ci sarà Francesca Michelin che presenterà il nuovo album “Cani Sciolti” cantando “Quello che ancora non c’è”. Non ci saranno altri giudici esterni in quanto le maglie del Serale verranno appunto assegnate dalla giuria dei professori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023