Sabato 1 aprile andrà in scena il serale di Amici. Le anticipazioni di quanto accaduto nel corso della registrazione della terza puntata.

Amici di Maria De Filippi è giunto alla terza puntata del Serale e come sempre eccoci con le anticipazioni di quanto andrà in onda sabato sera, 1 aprile, su Canale 5. Grazie al fatto he la puntata è registrata è possibile raccontarvi, anche con diversi dettagli, quanto andrà in diretta tv nelle prossime ore.

Amici, anticipazioni serale sabato 1 aprile

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Grazie alle anticipazioni del noto media Amici News, possiamo darvi le anticipazioni di quanto accadrà nel serale del talent show di Maria De Filippi sabato 1 aprile.

Partiamo dalla gara. Dopo la scelta classica da parte dei giudici della busta con i nomi dei prof da cui si partirà, ecco la prima manche che ha visto sfidarsi la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro l’accoppiatta Arisa-Todaro.

In questo caso a vincere sono stati Zerbi-Cele con Wax mandato non all’eliminazione ma solo al ballottaggio finale.

Nella seconda manche spazio ancora a Zerbi-Celentano che questa volta sfidano Cuccarini e Emanuel Lo. La prima accoppiata di prof vince ancora e questa volta al ballottaggio finale ci va Samu.

Nella terza manche, infine, la coppia Zerbi-Celentano perderà contro i CuccaLo e al ballottaggio finale, con Samu e Wax ci andrà Ramon.

Alla fine, però, saranno solo Samu e Wax ad andare al ballottaggio per essere eliminati. In questo caso, nessuna eliminazione diretta ma ci sarà la comunicazione in casetta.

Per quanto riguarda gli ospiti, per la terza puntata del Serale, la padrona di casa ha invitato il duo comico composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Per quanto concerne la classica prova Tim, a vincerla è stato Alessio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2023