Sabato 1 aprile andrà in scena il serale di Amici. Le anticipazioni di quanto accaduto nel corso della registrazione della terza puntata.
Amici di Maria De Filippi è giunto alla terza puntata del Serale e come sempre eccoci con le anticipazioni di quanto andrà in onda sabato sera, 1 aprile, su Canale 5. Grazie al fatto he la puntata è registrata è possibile raccontarvi, anche con diversi dettagli, quanto andrà in diretta tv nelle prossime ore.
Amici, anticipazioni serale sabato 1 aprile
Grazie alle anticipazioni del noto media Amici News, possiamo darvi le anticipazioni di quanto accadrà nel serale del talent show di Maria De Filippi sabato 1 aprile.
Partiamo dalla gara. Dopo la scelta classica da parte dei giudici della busta con i nomi dei prof da cui si partirà, ecco la prima manche che ha visto sfidarsi la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro l’accoppiatta Arisa-Todaro.
In questo caso a vincere sono stati Zerbi-Cele con Wax mandato non all’eliminazione ma solo al ballottaggio finale.
Nella seconda manche spazio ancora a Zerbi-Celentano che questa volta sfidano Cuccarini e Emanuel Lo. La prima accoppiata di prof vince ancora e questa volta al ballottaggio finale ci va Samu.
Nella terza manche, infine, la coppia Zerbi-Celentano perderà contro i CuccaLo e al ballottaggio finale, con Samu e Wax ci andrà Ramon.
Alla fine, però, saranno solo Samu e Wax ad andare al ballottaggio per essere eliminati. In questo caso, nessuna eliminazione diretta ma ci sarà la comunicazione in casetta.
Nessun eliminato definitivo.
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 30, 2023
Ballottaggio tra Samu e Wax.#Amici22
Per quanto riguarda gli ospiti, per la terza puntata del Serale, la padrona di casa ha invitato il duo comico composto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
Ospite della puntata: Di Biase e Nuzzo.#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 30, 2023
Per quanto concerne la classica prova Tim, a vincerla è stato Alessio.
Prova TIM: vince Alessio.#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 30, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB