Va in onda oggi dalle 15:35 su TV8 il film ‘Amore a discesa libera’ diretto da Jerry Ciccoritti. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Oggi va in onda dalle 15:35 su TV8 secondo la programmazione della rete, il film Amore a discesa libera‘ diretto da Jerry Ciccoritti. Andiamo a vedere insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Two for the Win’.

Amore a discesa libera: trama e cast

Amore a discesa libera
sciare neve inverno

Trama. Il film che andrà in onda oggi 11 febbraio 2023 su TV8 a partire dalle 15:35 vede come protagonista Justin, campione del mondo di sci, che rientra nello ski resort di famiglia per prepararsi a una gara che segnerà il suo ritorno in pista dopo una colossale caduta in Austria.

L’uomo sta affrontando questo momento con molta pressione sulle spalle e, per giunsta, senza allenatore. Ecco perché, anche se inizialmente non avrebbe voluto, Justin si ritrova a chiedere aiuto a Kayla, amica d’infanzia e maestra di sci. Mentre trascorrono del tempo insieme, i due avranno modo di scoprire dei sentimenti che potrebbero andare oltre il semplice affetto…

Cast. Protagonisti del film saranno Trevor Donovan, Charlotte Sullivan, John Ralston, Farid Yazdani, Amanda Martínez, Seana McKenna, Alicia Richardson, Nigel Downer.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2023