Va in onda oggi dalle 17:30 circa su TV8 il film ‘Amore a Windfields’ diretto da Sean Cisterna. Scopriamo la trama e il cast.

Oggi 2 marzo va in onda in diretta tv su TV8 a partire dalle 17:30 secondo la programmazione della rete il film Amore a Windfields‘ diretto da Sean Cisterna. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Riverfront Romance’.

Amore a Windfields: trama e cast

Amore a Windfields
ragazza lago

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Cara, una giovane donna che sogna ormai da anni una casa tutta sua. Proprio per questo motivo ha deciso da tempo di mettere da parte un po’ di soldi da investire su una dimora piuttosto che concedersi dei lussi non necessari.

Quando finalmente trova una casa che la rispecchia decide di investire tutti i suoi risparmi ed è finalmente pronta ad iniziare la sua nuova vita.

C’è un solo problema in questa situazione. Infatti, un uomo di nome Raley vorrebbe costruire una diga proprio vicino la sua nuova dimora, rovinandone il panorama.

I due andranno spesso ad arrabbiarsi. Riuscirà la donna ad opporsi ai progetti dell’ambizioso uomo? E il film riserverà un finale a sorpresa?

Cast. Saranno protagonisti dell’opera in onda oggi i seguenti attori: Tammy Gillis, Morgan David Jones, Erin Agostino, Allison Hossack, Jonathan Kim, Neil Whitely. Durata 105 minuti. Titolo originale: ‘Riverfront Romance’.

Location. Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Brentford nel territorio dell’Ontario.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2023