Va in onda oggi su TV8 il film ‘Amore a Winterland’ diretto da Pat Williams. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Amore a Winterland, oggi in tv su TV8 dalle 17:20 secondo la programmazione della rete. Va in onda in tv il film diretto da Pat Williams di genere romantico. Scopriamo bene la trama e il cast completo.

Amore a Winterland: trama e cast

Amore a Winterland
luci atmosfera

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Alice, un’esperta di marketing di Los Angeles, nonché una delle finaliste di un popolare programma televisivo per single.

Mandata nella sua nevosa città natale del Vermont, Alice ha un appuntamento sotto l’occhio delle camere con il celibe Tanner. Tuttavia, al suo arrivo a casa, ha modo di imbattersi in Brett, suo ex fidanzato al tempo del liceo e proprietario della storica locanda in cui alloggia tutta le troupe televisiva.

Questo salto nel passato riaccende in lei emozioni e sensazioni inattese. Sarà così, infatti, che nascerà un inaspettato triangolo amoroso che porterà Alice a rivedere le sue priorità e prendere una scelta del tutto sorprendente.

Cast. Protagonisti del film saranno Italia Ricci, Chad Michael Murray, Jack Turner, Aliyah O’Brien, Teagan Vincze, Wanda Cannon. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Love in Winterland’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2023