Oggi su TV8 dalle 15:35 va in onda il film ‘Amore, romanticismo e cioccolato’ diretto da Jonathan Wright. Scopriamo trama e cast.

Quest’oggi, martedì 28 febbraio 2023, va in onda su TV8 a partire dalle 15:35 secondo la programmazione della rete il film Amore, romanticismo e cioccolato‘ diretto da Jonathan Wright. Andiamo a vedere tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Love, Romance & Chocolate’.

Amore, romanticismo e cioccolato: trama e cast

Amore romanticismo e cioccolato
cioccolatini

Trama. La storia del film che andrà in onda quest’oggi su TV8 racconta di Emma, una contabile che vive a New York. La donna sta per trascorrere una vacanza romantica per San Valentino quando scopre che il fidanzato intende porre fine alla loro relazione.

Ecco allora che Emma decide di partire da sola e sul posto conosce il noto pasticcere Luc Simon, in procinto di realizzare il cioccolato più buono di sempre per celebrare le nozze reali. Lui e i suoi aiutanti, infatti, stanno creando “il cioccolato più romantico” del Paese per questa occasione.

Quando l’uomo scopre che Emma è dotata di una spiccata creatività culinaria le chiede il suo aiuto e la coinvolge nella competizione.

Proprio questo lavorare fianco a fianco darà modo ad entrambi di conoscersi e far scattare nel breve tempo una scintilla, forse, d’amore…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Lacey Chabert, Will Kemp, Brittany Bristow, Joseph Olivennes, Floriane Bibauw, Maarten Ketels, Christopher Morrison.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023