[blogo-gallery id=”168655″ layout=”photostory” title=”Ancap collezione 2015 stile shabby floreale” slug=”ancap-collezione-2015-stile-shabby-floreale” id=”168655″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Si chiama Il Giardino delle Meraviglie l’ultima collezione proposta da Ancap per gli amanti del tè delle cinque e del caffè del mattino, una linea perfetta per chi ama lo stile shabby floreale e le cose belle di una volta.

Ceramica dura, molto resistente a graffi o urti e romantici fiori, si uniscono in dolce connubio per una serie di tazze, lattiere, caffettiere, zuccheriere e teiere (con i contenitori portabustine in pendant) dal sapore retrò, con colori luminosi ma anche riposanti.

Ancap ha scelto di dedicare questa linea agli appassionati delle tinte acquerellate e degli oggetti che sembrano voler raccontare una lunga storia. Ispirati ai tesori che si possono trovare nella soffitta della nonna, i pezzi di questa collezione 2015 sono infatti un tres d’union fra classico e contemporaneo. Per oziose pause relax immersi nel verde di un giardino d’altri tempi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2015