Nike prosegue con la nuova concezione di “unleash running” dedicato al pubblico più giovane, spensierato, che corre per divertirsi, senza ansia da prestazione, senza tabelle… solo puro divertimento.

Per la primavera 2011 lancia una linea caratterizzata come sempre da un’altissima componente tecnologia (la nuova Nike Fusion Tecnology per le scarpe da running), ma allo stesso tempo da dettagli di stile che rendono i capi portabili anche fuori dall’ambito sportivo.

Qui potete vedere Andrew Howe mentre indossa la linea Nike Running Primavera 2011!

Sp11_RN_Global_AHowe_7631.jpg

Sp11_RN_Global_AHowe_LunarHaze_6739.jpg

Nike Lunar Haze+: ideale per gli atleti più giovani che richiedono una scarpa da corsa che si adatti costantemente al loro passo, garantendo una graduale ammortizzazione, un leggero sostegno ed un look giovanile e fresco. Questa scarpa pensata per l’allenamento quotidiano è ideale per un’ampia tipologia di runner, dai supinatori agli iperpronatori moderati. Ideale per corse di breve distanza propedeutiche ad allenamenti per altri sport.

Nike Air Max+ 2011: chi corre con un appoggio supinatore e neutro in cerca del massimo comfort, della massima ammortizzazione dal tallone alla punta del piede, oltre che di una corsa e di una calzata di qualità superiore.

Sp11_RN_Global_AHowe_Phantom_6712.jpg

Per la linea d’abbigliamento ecco la Nike Vapor Jacket, ideale per chi cerca una giacca idrorepellente, leggera e versatile, che garantisce comfort e protezione in una grande varietà di condizioni – senza  sacrificare la traspirabilità. Una giacca che è un must per le condizioni climatiche avverse. La Nike Cyclone Vapor Jacket è invece l’ideale per il runner che desidera proteggersi da pioggia e vento senza appesantirsi.

credit image by Nike

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2011