Se vi siete appassionati al film d’animazione “Rio” avrete gradito l’uscita di qualche tempo, l’app del gioco mix tra Angry Birds e la saga del cartone animato “Rio”. Per chi non lo sapesse, l’app Angry Birds Rio è ora gratis. Il game prima costava sh.99 per iPhone e .99 per iPad, quindi tocca cogliere l’occasione al volo. I vostri uccelli preferiti saranno lieti di avere un sostegno anche da voi, per portare a termine la missione nel migliore dei modi.

Qual è la storia? Gli “uccelli arrabbiati” vengono rapiti e portati nella magica città di Rio de Janeiro, dove dovranno sfuggire ai loro rapitori liberandosi dalla gabbia e decidono di salvare i loro amici, Blu e Jewel, i due pappagalli protagonisti del film d’animazione in Cgi del 2011, legati e bloccati da una catena. Il gruppo di uccelli fugge nella giungla dove, affrontano le scimmie, il nemico comune, che prende il posto dei classici e malvagi maialini verdi.

Angry Birds Rio ha portato la prima variazione su tema per il game targato Rovio e da allora ha aggiornato l’applicazione con dei power-ups, aggiungendo nuove abilità e poteri ai personaggi come offrire ulteriori strumenti anti-scimmia mentre lanciate la fionda. Quindi, se state cercando un nuovo gioco, e volete fare un affare, cliccate su iTunes e scaricatelo.

[via Ubergizmo]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2013