64 milioni di seguaci su Instagram, hit di successo e una bellezza unica: tutto su Anitta, la cantante brasiliana. Carriera e vita privata.

Bellissima e bravissima. Un binomio che vale il successo. Parliamo di Anitta, la cantante protagonista dello show nella serata della finale di Champions League tra Manchester City e Inter sabato 10 giugno. Chi è la cantante? Andiamo a scoprire nel dettaglio carriera e vita privata.

Anitta, chi è la cantante della finale di Champions League

Anitta cantante
cantante

Larissa de Macedo Machado, meglio nota come Anitta, è una cantante e ballerina brasiliana, scelta dalla UEFA per lo show d’apertura della finale di Champions League tra Manchester City e Inter di sabato 10 giugno 2023.

L’artista è una delle più brave del suo settore. La sua età? 30 anni essendo una classe 1993. Nata e cresciuta nel quartiere di Honório Gurgel, ovvero uno dei più poveri di Rio de Janeiro, sappiamo che ha viaggiato e studiato anche italiano in una scuola brasiliana.

La sua carriera da cantante è iniziata a a 8 anni: il primo album in studio è però arrivato nel 2013 con l’ononimo Anitta. Il successo l’ha portata ad essere definita come la regina del pop brasiliana.

L’abbiamo vista e sentita anche in Italia con collaborazioni importanti come con Sfera Ebbasta (in Capitan) e, in precedenza, con le hit con Fred de Palma, Un altro Ballo e Paloma.

A proposito di musica: Shiva e Sfera Ebbasta –> Un milione di volte: testo e significato

Vita privata

Della vita privata dell’artista sappiamo che è stata fidanzata con Mr. Thug, membro dei Bonde da Stronda e che ha avuto anche altre relazioni importanti, come quella con l’attore Pablo Morais.

Anitta è stata anche sposata con l’imprenditore Thiago Magalhaes con cui ha divorziato nel 2018.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023