Dopo tanti rumors, Anna Tatangelo è uscita allo scoperto col nuovo fidanzato. Si tratta di Mattia Narducci, lo conoscete?

Paparazzati nelle scorse settimane insieme, Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci sono finalmente usciti allo scoperto. Nelle stories Instagram della cantante ecco le foto ufficiali che danno inizio alla relazione “pubblica”.

Anna Tatangelo presenta il nuovo fidanzato

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Dopo la fuga romantica a Parigi durante la quale erano stati paparazzati, Anna Tatangelo ha deciso di rendere pubblica la sua nuova storia d’amore con Mattia Narducci. Le foto rubate dai giornalisti di gossip durante il weekend parigino non lasciavano spazio a dubbi, ma adesso è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati che hanno condiviso alcuni scatti di coppia. 

Sulle stories Instagram della cantante, i due sono apparsi insieme, super sorridenti e in un primissimo piano, giusto per non lasciare alcun dettaglio al caso.

Le foto, poi una rosa rossa, stretta tra le mani, un evidente regalo per il fine settimana trascorso insieme. La cantante ha quindi ritrovato il sorriso e l’amore dopo la fine della storia con Livio Cori, a cui ha detto addio lo scorso aprile dopo quasi due anni.

Ora, la speranza che il giovane Mattia possa essere davvero quello giusto.

Chi è Mattia Narducci

Ma chi la nuova fiamma della bella Tatangelo? Stiamo parlando di un noto modello di 26 anni (10 in meno della donna). Alto 1,98 centimetri, occhi azzurri, su Instagram conta oltre 100 mila follower. Ha lavorato e lavora per i più importanti brand italiani, da Guess a Dolce e Gabbana, ma anche Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Secondo alcune indiscrezioni, sogna di fare l’attore. 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2023