Lifestyle
Antonella Clerici mamma orgogliosa: il traguardo della figlia e la dedica
Sui social una dolce dedica di Antonella Clerici per sua figlia Maelle. Il motivo? Un primo importantissimo traguardo raggiunto.
Un traguardo scolastico importante, il primo, siamo sicuri, di una lunga serie. Ecco perché Antonella Clerici ha deciso di condividere con orgoglio quanto ottenuto da sua figlia Maelle. Con una storia su Instagram, la super amata conduttrice ha voluto fare una dedica alla sua ragazza generando tanta tenerezza e dolcezza anche da parte dei suoi seguaci.
Antonella Clerici, esami finti per la figlia
“Esami finiti. Maelle verso il liceo classico”. Questo il lieto annuncio da mamma orgogliosa di Antonella Clerici che ha voluto condividere un momento molto importante di sua figlia Maelle che, a 14 anni, ha concluso la scuola media ed è pronta ad una nuova avventura nella scuola superiore.
La figlia della presentatrice e di Eddy Martens ha già deciso quale scuola fare: “Ha tante amiche e l’anno prossimo farà il classico a Novi, un ottimo liceo pubblico. Lei lo sa: il mio mantra è la cultura rende liberi. E infatti è una ragazza studiosa”, ha raccontato in passato la conduttrice.
Sulla figlia e il rapporto con il padre, invece, la donna aveva spiegato: “Lui vive in Belgio e non era facile. Le prime volte che doveva andare da lui si rifiutava ma devo dire che Eddy è stato intelligente perché non l’ha mai forzata”.
Ad ogni modo Maelle ora è felice ed è una studentessa con le idee chiare sul proprio futuro, anche per meerito di sua mamma.
Solamente pochi giorni fa, invece, la conduttrice aveva condiviso proprio un post su Instagram nel quale annunciava la “notte prima degli esami” di sua figlia: