Un buongiorno speciale al GF Vip da parte di Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria. Colazione a letto e… “Ti Amo”.

Fa sempre più parlare di sé la coppia del GF Vip Antonella Fiordelisi-Edoardo Donnamaria. Il motivo? Dopo i rumors di un possibile ritardo del ciclo per la ragazza, ecco il buongiorno romantico con tanto di scritta “Ti Amo” sul piatto…

DIETA E ALLENAMENTI DI ANTONELLA FIORDELISI

Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Ti Amo” a Edoardo

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Sono ancora loro i protagonisti delle più recenti ultime ore del GF Vip. Parliamo di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

La settimana inizia con un buongiorno romantico e innamorato. Ebbene sì, perché la ragazza ha portato la colazione a letto al fidanzato con un tanto di messaggio dolcissimo: “Ti Amo”, scritto, pare, con la panna.

Come sottolineato anche dal sito ufficiale Mediaset nella pagina del reality, i due “hanno trascorso una serena notte abbracciati, accoccolati” e al mattino la schermitrice ha deciso di optare per una colazione unica.

“Un piatto rosso è la tela d’amore di Antonella, la quale con la panna scrive le parole più romantiche di sempre, più sincere: Ti amo”. E così dritta verso il suo ragazzo che le regala un dolce sorriso e tra baci e carezze, i due concorrenti si rintanano tra le coperte, mentre fuori dalla Casa la pioggia scende lenta”, si legge sul sito.

Un bel momento di pace, in attesa del possibile “caos” della puntata di oggi 23 gennaio.

Di seguito anche un post su Twitter di un utente con le immagini di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2023