Simpatico ritorno al passato per Antonella Fiordelisi che su Instagram ha mostrato un video di quando aveva 6 anni.

Ora è bellissima e amatissima, ma come era da piccola Antonella Fiordelisi? Per dare una risposta basta vedere il breve filmato che la ragazza ex gieffe ha condiviso nelle sue stories su Instagram. L’influencer ha pubblicato un video nel quale si mostra… a 6 anni.

Antonella Fiordelisi, il video di quando aveva 6 anni

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Tornata piuttosto attiva dopo le vicende di cuore con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi sta pubblicando diversi contenuti sui social. Uno dei più recenti ha attirato l’attenzione dei suoi fan e non solo.

L’influencer, infatti, ha mostrato un simpatico video di quando era appena una bambina, all’età di 6 anni.

Nel filmato si vede lei seduta davanti alla telecamera che dice: “Sono Antonella e ho 6 anni. Mia sorella si chiama Maria Antonietta. E poi io vado in seconda”.

Dopo aver detto l’ultima parola, poi, ecco una super risata contagiosa prima di fermare il video. Una clip tenerissima e che ha conquistato tutti.

Di seguito anche un post Twitter dell’account disagiotv che ha raccolto la storia video della donna:

La storia con Edoardo

Per quanto riguarda la relazione con Edoardo Donnamaria, per adesso sembra che i due non stiano più insieme a seguito anche di uno sfogo della Fiordelisi che aveva detto: “Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia”. E ancora: “Una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e la amo, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi”.

Lo stesso Edoardo aveva poi spiegato che la storia era terminata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2023