[blogo-gallery id=”917127″ layout=”photostory” title=”Antonini gioielli: la nuova collezione Black & White che vede l’oro protagonista, le foto” slug=”antonini-gioielli-la-nuova-collezione-black-white-che-vede-loro-protagonista-le-foto” id=”917127″ total_images=”15″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Sempre caratterizzate dalla ricerca e dalla passione per il design innovativo che contraddistingue i suoi gioielli, anche l’ultima collezione Antonini ci parla di oro e delle sue infinite variazioni di colore e texture.

Infatti, Black & White è realizzata in oro bianco naturale. Il nobile metallo viene lasciato del suo colore senza la rodiatura bianca e successivamente satinato. Il risultato è una nuance di colore innovativa, morbida, che contrasta con il bianco e il nero del pavè di diamanti e ben si adatta a qualsiasi tonalità di incarnato.

Ovali off-shape si intrecciano e diventano orecchini, pendenti e anelli. Le catene si sdoppiano in maglie diverse di due colori, nero e bianco. Il colore dell’oro satinato accentua le forme curve mentre il motivo degli ovali ricoperti di pavè bianco e nero richiama le forme optical degli anni ’70 con una rilettura decisamente contemporanea. La collezione, inoltre, è disponibile con uno o due elementi in pavè di diamanti neri o bianchi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2015