Antony Morato presenta la sua nuova campagna pubblicitaria primavera-estate S/S 2012 “The Reason”.

Icona contemporanea di stile dalla personalità cosmopolita, il brand Antony Morato, attraverso la campagna primavera-estate 2012 esprime la visione di un mercato trasversale raccontando un vero e proprio stile di vita.

Accostando linee dai diversi contenuti, che spaziano dall’urban-chic al new sportswear, attraversando la jeanseria evoluta, sino ad arrivare ad un classic-fashion; Antony Morato rafforza la sua immagine attuale ed internazionale.

Il linguaggio stilosamente irriverente delle immagini della campagna, preannuncia il messaggio lanciato nello Spot tv “The only reason to take off your…“, confermando cosi attraverso uno stile dinamico e contemporaneo, la trasversalità della proposta espresso dai capi della collezione Antony Morato primavera-estate 2012. Il lancio della campagna è solo il primo passo di una rinnovata strategia di comunicazione del brand.

VIDEO SPOT TV

LINK UTILI

Devi Kroell presenta la campagna pubblicitaria per la stagione S/S 2012, protagonista Eniko Mihalik

Gherardini presenta la campagna pubblicitaria S/S 2012 con protagonista Eniko Mihalik

Vic Matié presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012

Segue presenta la nuova campagna S/S 2012: il fascino della Namibia

Mango sfila a Istanbul con Amber Le Bon: le foto della collezione S/S 2012

Cannella presenta la collezione S/S 2012, testimonial Caterina Balivo

Blauer presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: le foto vintage di policemen americani

Pringle of Scotland: la maglieria Ultralight per Tilda Swinton

Ermenegildo Zegna: la passione per la seta per la collezione maschile S/S 2012

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2012