Avete voglia di cambiare colore di capelli ma non sapete proprio quale scegliere? Care “Pink girls”, anche questa volta la tecnologia potrebbe venire in nostro aiuto! Come alcune di voi sapranno, esistono infatti delle apposite App per cambiare colore di capelli e scoprire quale tonalità sarà quella ideale per migliorare il nostro look.

Proprio alcune settimane fa dovevo cambiare colore, ed ero indecisa fra un bel biondo o un castano scuro (si, quando si tratta di capelli non ho mezze misure). Per prendere una decisione ho quindi scaricato un’app che mi ha permesso di vedere come sarei stata da bionda. Ebbene, oggi posso dire di essere molto soddisfatta di aver scelto di fare i capelli castani. Probabilmente se non avessi usato l’app, avrei sperimentato un colore che, alla fine dei conti, non mi sarebbe piaciuto affatto.

Se anche voi volete evitare di commettere errori nella scelta del colore di capelli, di seguito voglio segnalarvi alcune applicazioni che potrebbero migliorare la vostra vita. Se vi va, fatemi sapere qual è la vostra preferita e quale colore avete scelto alla fine!

YouCam Makeup, cambia colore di capelli con un click

Capelli rosa

Selfie e look originali e sempre nuovi: questo è ciò che promette di regalarvi YouCam Makeup, un’app che vi permetterà non solo di cambiare colore di capelli ogni volta che vorrete, ma anche di provare make up innovativi, accessori per ogni stagione e per ogni occasione e molto altro.

Con i suoi quasi 4 milioni di feedback positivi, possiamo affermare che quest’applicazione è davvero una delle migliori se anche voi desiderate scoprire come stareste con i capelli viola, blu o – perchè no – color arcobaleno!

Cambia colore di capelli con Garnier

Colore capelli

Non si tratta esattamente di un’app, ma svolge egregiamente il suo lavoro, posso garantirvelo! Il noto marchio beauty Garnier ha creato uno spazio virtuale appositamente per noi eterne indecise. Caricando una vostra foto nel simulatore (o scegliendo la versione live), potrete sperimentare una delle tante nuances proposte dall’azienda.

Come potrete constatare, le colorazioni sono davvero moltissime, dal castano al rosso, dal biondo al nero, senza dimenticare il rosa, il nostro colore preferito.

App per cambiare colore di capelli, prova Style My Hair!

Capelli fucsia

Per finire, vi segnalo anche l’applicazione Style My Hair, che vi permetterà di ottenere un risultato molto realistico sia per quanto riguarda il look capelli che per quanto riguarda il make up.

Come potrete vedere, si tratta di un’app molto intuitiva e incredibilmente precisa. La scelta dei colori è davvero ampia, e va dalle tonalità più calde del rosso, del castano e del biondo, fino a quelle più fredde del verde e del viola. Si tratta anche in questo caso di un’ottima alleata per cambiare look e scoprire se, ad esempio, è effettivamente il caso di fare i capelli viola o se non sarebbe meglio optare per un bel mogano. O magari un verde… chissà!

Ma bando alle chiacchiere, care ragazze, non vi rimane che scaricare l’app che più vi piace e provare subito il vostro nuovo look. Se vi va, fatemi sapere qual è il colore capelli che ha conquistato il vostro cuore!

Foto da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2020