Quali sono le migliori app per l’Oroscopo gratis, da leggere comodamente in ogni momento della giornata, quando si ha un attimo di tempo da dedicare al proprio destino, scritto dagli astri nero su bianco? Ovviamente non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per chi ha Android e per chi ha iPhone, sono diverse le applicazioni da scaricare in modo gratuito. E che spesso sono scaricate anche sui cellulari di chi non ci credo poi molto, ma si diverte comunque a dare un’occhiata.

Per chi vuole leggere il destino scritto dalle stelle, chi vuole sapere in anticipo cosa gli riserverà il domani, per chi vuole condividere con gli amici su Whatsapp quello che gli astri hanno in serbo per ogni segno zodiacale, ecco una serie di applicazioni da scaricare subito, da provare e magari da consigliare a quella cara amica che non mette il piede fuori dal letto prima di avere letto l’Oroscopo. App facili da usare da tutti quanti, in italiano ma anche in inglese. Così da allenarsi un po’ con la lingua straniera, che non fa mai male.

Quando è nato l’Oroscopo?

Estate 2021 Oroscopo

Co–Star Personalized Astrology

L’applicazione si può scaricare gratuitamente, solo in lingua inglese, sugli smartphone Android e iPhone. È molto recente, visto che è stata rilasciata solo nel 2020 ed è già amatissima da tutti gli appassionati di astrologia. Anche perché consente di avere persino la propria carta astrologica personalizzata così da conoscere tutto quello che c’è da sapere.

Daily Horoscope

Il nome dell’app disponibile per Android e iPhone suggerisce già di cosa si tratta. In lingua inglese, ecco l’oroscopo giornaliero su un’applicazione che è tra le più scaricate al mondo. Comitic propone un’applicazione semplice da usare. Si possono leggere le previsioni del giorno, della settimana o anche del mese. E poi possiamo scoprire anche la compatibilità tra i segni zodiacali. Per gli interessati, c’è anche una sezione dedicata all’oroscopo cinese.

Astroguida Oroscopo e Tarocchi

Finalmente un’applicazione in italiano utile e pratica, anche in questo caso disponibile per tutti i sistemi operativi. Offre la previsione dell’oroscopo con sezioni dedicate all’amore, alla salute, al lavoro, raccontandoti tutto quello che devi sapere in merito alla lettura del suo segno zodiacale.

Astri di Paolo Fox

Per chi adora le previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più famoso del nostro paese, ecco le notizie migliori aggiornate segno per segno su amore, salute, lavoro. Disponibile l’oroscopo del giorno dopo, le previsioni quotidiane, settimanale e mensili. Ma anche sezioni dedicate all’affinità di coppia. Dispone anche di notifiche e oroscopi speciali. La puoi scarica su App Store e Play Store.

ROB – L’oroscopo di Rob Brezsny

Per chi ama l’Oroscopo, ma solo se a fare le previsioni è il poeta, musicista, scrittore e anche astrologo americano Rob Brezsny, ecco l’app dedicata, da scaricare da App Store e Play Store. Possiamo leggere l’oroscopo settimanale, in uscita sempre nello stesso giorno della settimana, vedendo come andranno le cose a tutti i segni zodiacali.

Horoscopes – Daily Horoscope

Infine, un’app pensata appositamente per l’iPad, con previsioni giornaliere, settimanali e mensili di tutti i segni delo Zodiaco. Garantisce anche una sezione dedicata alla compatibilità, così da trovare l’anima gemella seguendo i consigli degli astri. Chi l’ha provato dice che indovina sempre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2021