[blogo-gallery id=”288739″ layout=”photostory”]

Un appartamento di lusso delizia i fortunati ospiti nel cuore di Firenze, affacciato su uno degli scorci più noti al mondo: il Ponte Vecchio. Questa residenza di charme inebria i sensi con il suo prezioso fascino, che nasce dalla bravura progettuale di Pierattelli Architetture, messa questa volta al servizio di una famiglia di imprenditori italiani.

Lo studio fiorentino ha immaginato un luogo privilegiato, caratterizzato dall’unicità dell’affaccio, costruito attorno al view point. Il risultato è una composizione di alta classe, che porta un meraviglioso quadro della città dentro il salotto di casa.

L’interior design è stato gestito sapientemente, unendo la brillantezza estetica delle scelte compositive alla bontà dei materiali e all’attenta cura degli aspetti funzionali, per una miscela incantevole in tutti i suoi aspetti espressivi. I 130 metri quadri di superficie di questo appartamento di lusso di via dei Bardi si snodano con estremo splendore, senza cedere alla tentazione di una qualità esibita ad alta voce.

La cura dei dettagli è minuziosa e concorre alle atmosfere rilassanti della dimora, per enfatizzare il design minimalista delle stanze, che seduce gli occhi ed entra nel cuore dalla porta principale. Basta guardare le immagini per farsi conquistare. Buona visione!

Via | Nemo Monti
Photo Matteo Zita e Iuri Niccolai

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2018