Un appartamento di lusso è in vendita a Sochi, dove per le Olimpiadi invernali sono stati edificati tantissimi palazzi, molti dei quali sfarzosi, che hanno rilanciato alcune delle aree periferiche della città. E’ il caso, per esempio, di un meraviglioso residence a cinque stelle nelle immediate vicinanze del Radisson Park Hotel e a soli settanta metri dalla spiaggia. L’impianto sorge nel cuore di una zona in forte espansione, ricca di strutture ricettive, luoghi di ritrovo, ristoranti, locali e sale concerti, con un frequentatissimo parco acquatico a sigillare la scena. 

Questo complesso residenziale si sviluppa su 22 livelli, e il pianterreno ospita un circolo ricreativo e un club esclusivo. Tra i vari appartamenti in vendita, ce n’è uno che vale la bellezza di 1,3 milioni di euro e che è assolutamente unico nel suo genere. La superficie interna è di “soli” 126 metri quadrati, ma ad incrementare il valore di questa casa provvede un gigantesco terrazzo panoramico che sembra quasi a picco sul mare.

Il lusso regna sovrano sia nell’area living che nella zona notte, rendendo questa proprietà perfetta per chi è alla ricerca di spazi sfarzosi e raffinati. Il soggiorno è arredato in maniera impeccabile, con mobili sia moderni che classici. Attuale è la parete attrezzata nell’angolo adibito a sala da pranzo, mentre il soggiorno ha un sapore decisamente retrò per merito di uno splendido divano Chester rivestito di tessuto a stampa barocca.

[blogo-gallery title=”Appartamento di lusso Sochi” slug=”appartamento-di-lusso-sochi” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Tra gli altri tocchi di contemporaneità vale la pena citare, poi, il pavimento bicolor e il soffitto in laminato lucido, in linea con il tema black and white che domina quest’appartamento. Abbondano, nella zona giorno, i dipinti d’autore che raffigurano corpi nudi e donne. 

S’ispira alle stanze da letto degli antichi manieri, invece, la camera padronale, un ambiente all’interno del quale il tempo sembra essersi fermato. Maioliche e pavimento in marmo le conferiscono un aspetto classico ma al tempo stesso sorprendentemente chic, accentuato da mobili in legno in perfetto stile ottocentesco. Chi acquisterà questo appartamento di Sochi potrà infine godere dei servizi e delle aree comuni dell’edificio: ristorante, centro benessere, piscina coperta, palestra, salone di bellezza, portiere, concierge, tv satellitare e via cavo, linea adsl, telefono digitale, parco giochi e parcheggio sotterraneo. 

[blogo-gallery title=”Appartamento di lusso Sochi” slug=”appartamento-di-lusso-sochi” id=”” total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11″]

Via | LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2015