[blogo-gallery id=”285802″ layout=”photostory”]

Un appartamento extra lusso è in vendita a Buenos Aires, una città dalle mille sfumature di cui è impossibile non innamorarsi a prima vista. L’architettura del nucleo urbano è a dir poco affascinante come, del resto, lo è scoprire una coppia di ballerini cimentarsi in un passionale tango all’angolo della strada. Ebbene sì, Buenos Aires è questo e molto altro: per tale ragione è da prendere in considerazione l’ipotesi di fare un investimento e di acquistare una casa in questa meravigliosa terra. Tra le varie opportunità sul piatto c’è un appartamento extra lusso nel cuore di Buenos Aires in cui si ha l’opportunità di cogliere la vera essenza di una città tutta da scoprire. L’appartamento è ampio (480 mq) ed è interamente ristrutturato in stile francese. 

Elegante, perfetto per chi proprio non ha alcuna intenzione di rinunciare al lusso più sfrenato, si affaccia sulla meravigliosa Piazza San Martín. All’ingresso è presente un ampio spazio dal quale si ha la possibilità di raggiungere il doppio soggiorno e la sala da pranzo. I pavimenti sono in quercia con intarsi al fine di rendere ogni angolo della casa ancora più chic. In quest’ala dell’unità immobiliare è presente anche uno dei due servizi realizzato in marmo. Attraversando un corridoio, poi, si raggiunge la grandissima suite con una vista a dir poco incredibile su piazza San Martin. Non poco lontano è presente anche la seconda camera da letto dotata di bagno. Per quanto riguarda la cucina, tutti i dettagli sono stati curati nei minimi particolari seguendo il consiglio dello chef argentino German Martitegui. Ovviamente, nell’appartamento non mancano neanche la zona destinata alla lavanderia e le stanze per il personale. In merito, poi, alla climatizzazione, è presente un impianto di aria condizionata centralizzata che garantisce una temperatura perfetta in ogni periodo dell’anno. Tutte queste meraviglie possono essere acquistate con 1.244.600 euro. 

Una cosa è certa: chi deciderà di acquistare quest’appartamento avrà la possibilità di vivere alla grande in una città in cui lo stile di vita sudamericano si coniuga alla perfezione alla modernità, lasciando spazio a contrasti particolarmente interessanti. Perfetta sia per la stagione estiva che per i mesi più freddi, questa soluzione fa al caso di chi ha deciso di concedersi il lusso di avverare quel sogno rimasto per troppo tempo chiuso in un cassetto: andare a vivere nella bellissima e allegra Buenos Aires. A questo punto, non resta altro da fare che prendere visione dell’appartamento, non dimenticando di apprezzare il panorama che si ha la possibilità di ammirare dalla suite, e procedere con l’acquisto, conto in banca permettendo.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2017