Stasera in tv su TV8 il film ‘(App)untamento per Natale’ diretto da Allan Harmon. Scopriamo tutta la trama e il cast dell’opera.

Va in onda oggi, 25 gennaio 2023, il film ‘(App)untamento per Natale‘, diretto da Allan Harmon. La diretta su TV8 è prevista, secondo la programmazione della rete, per le 17:30. Vediamo nel dettaglio trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Mingle All the Way’.

(App)untamento per Natale: trama e cast

(App)untamento per Natale
smartphone

Trama. Il film che andrà in diretta tv oggi su TV8 racconta la storia davvero particolare con protagonista… una nuova app di incontri che permette a professionisti indaffarati di incontrarsi per partecipare insieme ad eventi, senza troppe complicazioni romantiche.

Molly, la donna che ha creato l’app, è determinata a dimostrarne alla sua famiglia il successo. Come lo farà? Deciderà di usarla in prima persona. Detto, fatto. La donna viene abbinata dal sistema a Jeff, un professionista dai mille impegni. Al di là delle complicazioni iniziali, i due scopriranno presto che anche un incontro combinato può trasformarsi in qualcosa di più serio e duraturo rispetto a quanto pensato all’origine nella creazione dell’app.

Cast. Saranno protagonisti del film Jen Lilley, Brant Daugherty, Lindsay Wagner, Casey Manderson, Sandy Sidhu, April Telek. La durata dell’opera che andrà in onda oggi 25 gennaio è di circa 82 minuti. Il titolo originale, come anticipato, invece è ‘Mingle All the Way’.

Di seguito anche la locandina del film:

A proposito di film e di cinema: le nomination per gli Oscar 2023.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2023