Armani svela la campagna pubblicitaria con protagonista il nuovo testimonial Chris Pine. Code è un nome evocativo per la firma dello stile Armani, per Re Giorgio avere un “codice” significa scegliere l’eleganza, la modernità, la raffinatezza e la semplicità. L’uomo Code è un uomo con un’allure impeccabile, una personalità forte, naturalmente magnetica, che attira l’attenzione. Grazie alla sicurezza innata e all’eleganza magistrale, seduce con la sua presenza affascinante e col carisma, lasciando una scia sensuale dietro di sé.

Armani Code incarna la visione di un profumo classico reinterpretato con un twist moderno. Questa fragranza ha un’atmosfera senza tempo, e non somiglia a nessun’altra. Essa attinge agli elementi delle colonie maschili tradizionali, e vi aggiunge i contrasti originali sviluppati da Giorgio Armani: note orientali boisé mescolate alla fava tonka, al tabacco biondo e al legno di Guaïac.

Quando il crepuscolo lascia il posto alla notte, Code diventa più intenso e mostra un nuovo lato della sua personalità, Code Ultimate. Questa fragranza orientale dal sentore di cuoio travolge i sensi e gioca con l’eccesso. Dotata di un carattere più complesso, le sue leggere note agrumate si scontrano con il dolce e aromatico anice stellato per meglio evidenziare i sentori del legno uniti al cuoio e all’ambra vibrante.

Fedele allo spirito dell’originale Armani Code, la firma orientale aromatica di Code Ice magnetizza l’aria con una scia sensuale e seducente creata da Alberto Morillas, Maestro Profumiere di Firmenich. Quest’ondata di adrenalina aggiunge un’esplosione di freschezza all’intensità della fragranza. Le acidule note esperidate si combinano con le spezie dolci, che si fondono ai legni fortemente aromatici. Il limone, la salvia sclarea e la fava tonka, miscelati insieme, esaltano il delicato e tonificante aroma della menta piperita.

Una nuova sfumatura di seduzione per l’uomo Code, che cede il suo smoking per un abito grigio chiaro o per una semplice T-shirt bianca. Questa è una colonia potente e tuttavia intensamente fresca; riempie l’aria di una scia magnetica che chiunque vorrebbe seguire, trovare, sentire ancora. Una versione casual chic, ma sempre con la stessa silhouette: il flacone iconico ispirato alla giacca dello smoking Armani, dalla linea pulita e maschile, reinterpretato con un tocco di grigio acciaio per sottolineare il lato fresco del nuovo profumo.

Negli ultimi 10 anni Armani Code ha contribuito in modo significativo al successo dei profumi Armani. Per la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani ha scelto per la prima volta di utilizzare il volto di una star di Hollywood, Chris Pine, che incarna l’eleganza naturale e il carisma dell’eterno seduttore. I profondi occhi azzurri, lo stile innato e il sorriso affascinante fanno di lui la perfetta incarnazione dell’uomo dal fascino magnetico che simboleggia Armani Code: il massimo dell’eleganza maschile unito al glamour di Hollywood.

GUARDA IL VIDEO ARMANI CODE -The Film featuring Chris Pine

Nell’atmosfera abbagliante e ricca di contrasti di Los Angeles, il regista Andrew Dominik si è ispirato allo stile Armani per questo nuovo film. Décor raffinato, architettura contemporanea, linee eleganti, il film racconta l’incontro tra un uomo e una donna mentre attraversano una porta girevole. Lei lo cerca, crede di vederlo dappertutto, non riesce a pensare ad altri che a lui. Sotto lo sguardo di Darius Khondji, direttore della fotografia, una misteriosa luce blu elettrico enfatizza la tensione unica di questo incontro furtivo e affascinante… Lei lo guarda allontanarsi. Il suo profumo aleggia nell’aria per un attimo, come un’eterna promessa. Lui ostenta uno stile indimenticabile e un fascino seducente. Lei lo
intravede e lo segue con lo sguardo, crede di vederlo ovunque, continuamente, fino all’ossessione… Il suo viso e il suo profumo non la lasciano più, lui è lì con lei per tutto il tempo. Gli uomini che incontra assumono le sue sembianze… Indimenticabile.

ARMANI_CODE_ICE_E_SIMP_CMYK_600dpi_280 (Large)

LEGGI ANCHE

Armani Code Uomo: Chris Pine è il nuovo volto della fragranza maschile

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privé per la PE 2014, le foto con le star

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: le sfumature di grigio e il lime di Giorgio Armani, le foto

Baselworld 2014: Giorgio Armani presenta la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made

Giorgio Armani profumi uomo: Eau d’Arômes, la nuova fragranza maschile, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014