Diventato noto per Mare Fuori, andiamo a conoscere meglio il giovane attore dagli occhi di ghiaccio Artem Tkachuk. Carriera e vita privata.

Nato in Ucraina ma ormai cuore di Napoli. Artem Tkachuk è un giovane attore diventano molto conosciuto grazie a Mare Fuori, la fiction Rai nella quale interpreta Pino. Andiamo a scoprire meglio chi è il ragazzo, la sua carriera e vita privata.

Tutto su Artem Tkachuk

Artem Tkachuk
Artem Tkachuk

Nato il 27 luglio 2000 a Uman in Ucraina. Oggi risiede ad Afragola. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantacinque centimetri. Su Artem Tkachuk non ci sono molte informazioni sulla sua famiglia e vita privata in quanto è molto riservato.

Se vi domandate qualcosa sulla sua fidanzata, la risposta non è stata reperita in quanto, come per la sua famiglia, Artem è molto riservato.

Riguardo la sua carriera, invece, sappiamo qualcosa in più. Curiosamente, pare che dopo aver studiato recitazione si sia trovato quasi per caso a fare l’attore. Infatti, la sua storia lavorativa nel settore parte da quando si è trovato in un bar mentre faceno dei provini per attori che facessero parte di Gomorra.

Tra i suoi lavori si ricorda anche La paranza dei bambini, film di Claudio Giovannesi. Successivamente, dal 2020 lo vediamo come Pino in Mare Fuori.

Di seguito un post Instagram recente dell’attore:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2023