La collezione comprenderà 60 tra capi di abbigliamento e alcuni accessori appositamente scelti e mostrerà come si possano usare finiture tecniche e tagli alla moda tipici dello sport, pur essendo disegnata per l’estetica e non per la performance. La gamma sintetizza perfettamente l’era moderna dei brand sportivi storici.
Indumenti tradizionalmente su misura come un completo da uomo in lana a due bottoni sono aggiornati grazie all’aggiunta di chiusure tecniche; inoltre sul rovescio del collo è stato aggiunto un lampo di arancione chiaro che si ritrova in tutta la collezione, facendo risaltare la natura grafica della collezione stessa. Giacche dalla foggia sportiva compresi gilet e giacche puffa nei colori intermedi del grigio e del blu sono modernizzate da dettagli interni contrastanti, finiture tecniche con zip e coulisse arancione.
Questi modelli sono abbinati a pantaloni sportivi in nylon grigio o a pantaloni skinny stretch in denim scuri. La maglieria è a coste e presenta sulle maniche pannelli di colori contrastanti, in grigio e arancione, mentre la stampa che appare sulle t-shirt a manica corta e sulle camicie a manica lunga su misura è parte integrante della collezione e si ispira a forme architettoniche.
La collezione è completata da una serie di accessori che comprende una serie di zaini in pelle nera, berretti da baseball in nylon e occhiali metallici con le lenti arrotondate e tutti i prodotti presenteranno il brand goffrato in gomma con il logo Asos Black per Puma.
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