La saga di Assassin’s Creed (gli ultimi capitoli del game sono Unitye Rogue) continua a coinvolgere gameplayer sparsi per il globo. Se tra gli amanti del videogioco ci sono anche dei fan delle costruzioni, vi segnalo delle interessanti novità in casa Mega Bloks. Si tratta di set destinati ai collezionisti. Se vedete il video al top del post noterete l’accuratezza dei particolari e la bella riproduzione dei protagonisti.

In attesa di giocare con il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed Victory in uscita nel 2015, perchè non assemblare i protagonisti a mattoncini? Ecco alcuni dei playset da costruzione disponibili.

Il Cannone. Arma veramente effcicace in battaglia è provvista di carrello, due ruote, un perno strategico e munizioni. Come non ricreare avventure e ambientazione care al game, mattoncino dopo mattoncino? Il playset è dotato del mini personaggio Arno Dorian, con elmo rimovibile, spada e pistola.

La Macchina Volante è ispirata ai volatili, ed è la macchina costruita da Leonardo da Vinci. L’aliante permette di far volare una persona e colpire dal cielo, ed é composto da assi manovrabili e da assemblare. Il playset comprende il mini personaggio Ezio Auditore da Firenze con elmo rimovibile, spada e accessori.

La Cannoniera. Una nave agile armata, reattiva e facilmente manovrabile. Questo tipo di nave veniva usata in epoca medievale per attacchi a fuoco rapidi e veloci. La Cannoniera è provvista di cavi veri e vele in stoffa e una carena dettagliata per ricreare un’ambientazione da battaglia autentica. Come non organizzare una battaglia in alto mare con i personaggi più cari e i nemici personalizzabili con armi e corazza, e prepararli allo scontro?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2014