Sorpresa per il giornalista Attilio Romita che ha deciso di sposarsi con Mimma Fusco. Sarà Daniele Dal Moro il testimone.

Dopo l’avventura al GF Vip dell’ultima edizione e le non poche polemiche che lo hanno visto coinvolto, Attilio Romita ha deciso di sposare la sua Mimma Fusco. Ad anticipare la notizia il settimanale Chi con tanto di retroscena, poi confermato, sul testimone di nozze che sarà Daniele Dal Moro, compagno di Casa del giornalista proprio al reality.

Attilio Romita si sposa con Mimma Fusco: Daniele Dal Moro testimone

Attilio Romita
Attilio Romita

Durante una diretta Twitch, chiacchierando con i fan, Daniele Dal Moro ha rivelato che presto partirà per Bari per fare da testimone alle nozze all’amico Romita. I due, come noto, hanno condiviso l’avventura nella casa del GF Vip nell’ultima edizione e, evidentemente, sono rimasti in contatto diventando buoni amici.

Il giovane ragazzo, che tra l’altro sta vivendo un costante tira e molla personale con Oriana Marzoli, ha raccontato la scelta del giornalista di volere lui come testimone.

“Presto sarò a Bari. Ho un matrimonio di cui sarà testimone di nozze. Sì, farò da testimone ad Attilio”, ha detto Dal Moro. “Dunque se volete vedermi in smoking sicuramente usciranno tante foto. Certo che tra tutti si è tirato dietro proprio me”.

Con un pizzico di ironia ma anche con tanta gioia per questo ruolo che avrà nella vita del giornalista e della sua futura moglie, Daniele si è detto entusiasta per l’appuntamento ma non ha svelato altri dettagli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2023