Freida Pinto, nuova ambasciatrice di Audemars Piguet, attrice di fama internazionale e attivista per i diritti delle donne, ha partecipato all’evento organizzato dalla Maison a Parigi durante la settimana dell’Alta Moda, in occasione del lancio della nuova collezione di orologi femminili Millenary firmata Audemars Piguet. Freida, ormai amica di lunga data di Audemars Piguet, ha già partecipato ad altri eventi del marchio, come il party svoltosi all’Art Basel Miami.

Dopo aver raggiunto il successo cinematografico grazie a “The Millionaire”, acclamato da pubblico e critica, Freida ha recentemente recitato in quattro film molto diversi: “Miral” della Weinstein Company, che narra la drammatica storia di una ragazza palestinese orfana e del suo passaggio all’età adulta nel contesto del conflitto arabo-israeliano, “L’alba del pianeta delle scimmie”, a fianco di James Franco, “Il principe del deserto”, con Antonio Banderas, e “Immortals”, accanto a Henry Cavill e Mickey Rourke.

Oltre a proseguire la propria brillante carriera d’attrice, nel 2012 Freida è diventata ambasciatrice mondiale della campagna “Because I’m a Girl” (“Perché sono una ragazza”) di Plan International, volta a finanziare progetti sostenibili nei paesi in via di sviluppo e a consentire alla bambine di avere accesso ad acqua pulita, cibo, assistenza sanitaria e istruzione, proteggendole dalla violenza e dallo sfruttamento.

La passione, la determinazione e la forte personalità di Freida sono una fonte di ispirazione per il marchio svizzero di Alta Orologeria Audemars Piguet. La Manifattura è lieta di poter vantare come nuova ambasciatrice questa attrice ed attivista per i diritti delle donne indiane, che incarna alla perfezione la filosofia della Maison, riassunta nello slogan “Ogni regola ha le sue eccezioni”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2015