Sui social, Aurora Ramazzotti ha scelto di farsi vedere dopo appena 10 giorni dal parto con in braccio il piccolo Cesare Augusto.

Sta vivendo la sua nuova vita da mamma e, come era possibile ipotizzare, Aurora Ramazzotti sta raccontando ai suoi seguaci social come vanno le cose con papà Goffredo Cerza e il piccolo Cesare Augusto. Su Instagram, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si è mostrata, fisico compreso, a 10 giorni dal parto.

Aurora Ramazzotti: foto 10 giorni dopo il parto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

“10 giorni dopo il parto. Il corpo è magico”. Sono queste le parole di Aurora Ramazzotti in un tenero selfie in cui mostra il suo fisico, ed in particolare la pancia, a poco più di una settimana dalla nascita del piccolo Cesare Augusto, presente nella foto tra le sue braccia.

La donna ha quindi deciso di far vedere come il suo corpo sta reagendo in questi primi giorni. Ma non si è fermata qui.

Poco dopo, sempre tra le stories Instagram, ecco un’altra foto. Questa volta di quando si trovava in ospedale prima di dare alla luce il bimbo: “Questo è stato l’ultimo momento in cui ho potuto vedere la mia pancia. Stento ancora a comprendere che fosse lì dentro. Ps. Mi ero fatta la piega in clinica aspettando le contrazioni”.

In precedenza, Auri aveva detto: “Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum. Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca”.

“È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perchè sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2023