Automobili Lamborghini, con l’arrivo del suv Urus, vede crescere le vendite in Italia. Per rafforzare la sua presenza sul mercato tricolore, la casa di Sant’Agata Bolognese ha inaugurato una nuova concessionaria a Roma. Il punto vendita, che avrà il Gruppo l’Automobile per partner commerciale, sorge in via Leonida Bissolati 62.

Al battesimo capitolino è intervenuto Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, accompagnato da Rolando Cellitti, AD del Gruppo L’Automobile, e da Fulvio Nobile, Direttore Generale di Lamborghini Roma.

Per dare un senso numerico all’iniziativa, basta dire che nel 2017 la casa del “toro” ha consegnato 100 vetture in Italia, registrando un aumento del 56% rispetto all’anno precedente. Il 2018 si è aperto con ulteriori prospettive di crescita, confermate dalla positiva accoglienza del nuovo suv Urus e da un interesse costante su Huracán e Aventador, fiori all’occhiello del suo listino e modelli che interpretano alla perfezione la filosofia del marchio.

Il nuovo shoowroom romano nasce su due piani e si aggiunge nel territorio italiano ai punti vendita di Milano, Bologna e Bergamo, portando a quota 150 le concessionarie Lamborghini presenti nel mondo.

Via | Lamborghini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2018