In onda oggi su TV8 il film ‘Babbo Natale cercasi’, diretto da David Winning. Tutto sulla pellicola con trama e cast completo.

La programmazione natalizia di TV8 regala un altro bel film dedicato al periodo delle festività. Andrà, infatti, in onda dalle 15:20 di oggi 14 gennaio 2023 ‘Babbo Natale cercasi‘, diretto da David Winning. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast dell’opera.

Babbo Natale cercasi: trama e cast

Babbo Natale cercasi
Babbo Natale

Come anticipato, oggi 14 gennaio 2023 a partire dalle 15:20 andrà in onda su TV8 Babbo Natale cercasi‘. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama e il cast del film.

Trama. Il film diretto da David Winning vede protagonista Grace (Jodie Sweetin), giovane ragazza single che si occupa ogni anno di organizzare la tradizionale parata di Natale nella sua piccola città del New England. I parenti della donna hanno organizzato la prima parata più di cinquant’anni fa quindi si tratta di una vera e propria tradizione. Da quel momento in poi, per ogni anno che è seguito, è sempre stata la sua famiglia a occuparsi della realizzazione di questo evento.

In tale ottica la donna sente forte responsabilità nel fare bella figura. Mentre è a lavoro pianificando tutto, ecco che la persona incaricata di fare Babbo Natale si infortuna al braccio ed è impossibilitata a prendere parte alla sfidalta.

A questo punto bisogna trovare un sostituto al più presto, ma il compito sembra essere impossibile. L’unica soluzione che le si prospetta è assumere Ben (Eric Winter), un giovane ragazzo che odia profondamente il Natale. Mentre saranno costretti a trascorrere molto tempo insieme, Grace lo aiuterà a ritrovare il suo spirito natalizio e tra i due scatterà anche qualcosa in più…

Cast. Tra i protagonisti della pellicola troviamo Jodie Sweetin, Eric Winter, Katey Hoffman, Jay Brazeau, Dolores Drake, Billy Wickman. La durata del film è di circa 90 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2023