Dai cartoni animati al cinema passando per le camerette dei bambini: è scoppiata la dinosauro mania, un fenomeno che sta contagiando grandi e piccini. Proprio per i più piccoli Playskool lancia 4 tenerissimi cuccioli di dinosauro capaci di interagire davvero coi loro padroncini. Dal T-Rex allo Pterodattilo, dallo Stegosauro al Triceratopo: coi Bay Dino di Hasbro tutti i bambini potranno tornare nella preistoria.
Piccoli, morbidi al tatto e dall’aspetto tenero, i Baby Dino sono dei cuccioli che rispondono in modo interativo alle coccole dei loro padroni. Grazie alla tecnologia di cui sono dotati infatti, reagiscono alle carezze emettendo piccoli versi da dinosauro, muovendo testa e corpo.
E con l’arrivo dei nuovi dinosauri, Hasbro, in collaborazione con DeAgostini, lancia il grande concorso Trova Kota e Vinci. Dopo il salto potete scoprire come vincere.
Negli Hasbro Club insieme ai Baby Dino verrà consegnata un “gratta e vinci” per portarsi a casa subito una delle bellissime 500 enciclopedie Il mondo dei dinosauri di DeAgostini, o come super premio finale prtecipare all’estrazione del bellissimo Kota, il cucciolo di triceratopo di casa Hasbro. Non solo: in oltre 300 librerie in tutta Italia sarà possibile trovare lo speciale catalogo DeAgostini dedicato al mondo dei dinosauri, nel quale sarà disponibile un buono sconto del valore di 5€ da utilizzare presso gli Hasbro Club per l’acquisto di un Baby Dino.
Riproduzione riservata © 2023 - PB