Reebok Freestyle è la sneaker che ha rivoluzionato il modo di fare sport al femminile negli anni ’80. Fino ad allora, infatti, le scarpe da ginnastica erano esclusivo appannaggio della palestra. Ma ad un tratto la sneaker si ammanta di un’allure fashion e seducente. È questa, in breve, la storia di questa scarpa famosa in tutto il mondo che, in linea con le tendenze del suo pubblico di riferimento, ritorna alla grande nella nuova collezione Reebok Classic FW13, con tre nuove color ways in esclusiva per i punti vendita del network AW LAB.

Ambasciatrice d’eccezione delle Reebok Freestyle è niente meno che la rapper italiana Baby K, icona del girl power contemporaneo, nota per le rime graffianti e per il freestyle del suo look, copiatissimo dalle fan teenager (ma il sospetto è che anche le mamme allunghino l’occhio sugli abbinamenti inediti…).

Baby K è la prima della specie. La specie delle femmine alfa che alzano la testa e fanno sentire la propria voce. E Reebok Freestyle è la scarpa che ha cambiato il volto del fitness femminile, che ha rivoluzionato l’industria del settore e ha accompagnato l’esplosione dell’aerobica negli anni ’80 facendone uno stile di vita. Anche lei…Prima della Specie.

Perfetto quindi l’accostamento della cantante alle Reebok Freestyle, un modello in pelle invecchiata e suede, che sarà disponibile in tre varianti colore: Cargo Green con collarino camouflage e borchie in ottone sul vector Reebok, Earth con borchie in ottone sul tallone e sul vector, Soft Black con borchie argentate sul collarino.
Il prezzo di 100 euro la rende l’accessorio perfetto su cui investire per questa stagione autunnale, soprattutto se siete amanti dello stile hip-hop easy con una certa vena di femminilità squisitamente sfrontata.

Se volete incontrare Baby K e conoscere in dettaglio le nuove versioni delle Reebok Freestyle, segnatevi subito l’imperdibile appuntamento delle ore 18, il prossimo 26 settembre, data in cui la cantante e performer si esibirà live a Milano presso l’AW LAB Store in Corso Buenos Aires 31. Tutti i dettagli qui. In questa occasione la giovane rapper canterà le migliori rime ispirate al singolo “Femmina Alfa”, che in questi giorni le sue fan stanno caricando sulla sua pagina ufficiale fino a martedì 24 settembre.

Inoltre, tutte le ragazze che acquisteranno le Reebok Freestyle presso uno dei seguenti punti vendita del network AW LAB, riceveranno in omaggio l’album di Baby K:

AW LAB Milano – C.so Buenos Aires, 31
AW LAB Torino – P.zza Castello, 85
AW LAB Orio al Serio c/o “Orio Center” Via Portico, 71
AW LAB Torreano (UD) – c/o “Città Fiera” Via Bardelli, 4
Athletes World Bologna –  Via Indipendenza, 16
AW LAB Firenze – P.zza Stazione, 44/45
AW LAB Fi/Campi Bisenzio – c/o CC.le “I Gigli” Via San Quirico, 165
AW LAB Roma CC.le Est
AW LAB Salerno – C.so Vittorio Emanuele, 60/62
AW LAB Palermo – P.zza Verdi 32/63/64/65

Baby K per Reebok Freestyle

Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle Baby K per Reebok Freestyle

Iniziativa realizzata in collaborazione con Reebok.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013