Baldinini ha inaugurato e aperto una boutique a Lugano affacciata sulla storica piazza Riforma e di fronte a via Nassa, meta deluxe dello shopping, che si trova infatti poco distante dalle rive del pittoresco lago. 

Il luminoso negozio sull’angolo di un’antica palazzina sfoggia vetrine in cristallo che danno ampio risalto e la giusta visuale ai prodotti dello stilista romagnolo. Ben equilibrato l’assortimento, tra best items da donna e da uomo, per la selezione di una vasta panoramica di calzature e accessori di entrambi i generi, inclusi gli outfit e i giubbotti in pelle.

Il format ricalca i nuovi concetti espositivi del brand, giocati su toni di bianco grezzo e grigio acciaio con dettagli d’arredo soft in grigio pietra. Inaugurazione con un festoso cocktail offerto a clienti e amici, un evento open door anche per i fan e visitatori curiosi delle novità che non sono mancati. Si è fatta notare per la sua compattezza la squadra di volley maschile – Pallavolo Lugano, che avrà tra i suoi sponsor anche l’illustre designer italiano. 

Baldinini boutique Lugano: inaugurato il nuovo store, le foto del cocktail party

Baldinini boutique Lugano: inaugurato il nuovo store, le foto del cocktail party Baldinini boutique Lugano: inaugurato il nuovo store, le foto del cocktail party Baldinini boutique Lugano: inaugurato il nuovo store, le foto del cocktail party Baldinini boutique Lugano: inaugurato il nuovo store, le foto del cocktail party Baldinini boutique Lugano: inaugurato il nuovo store, le foto del cocktail party

LINK UTILI

Moschino negozio Hong Kong: il restyling della boutique con il nuovo concept di Michele De Lucchi

Fratelli Rossetti Taiwan boutique: il party d’inaugurazione a Taipei, le foto

Romeo Santamaria Milano: inaugurata la nuova boutique di borse lussuose, le foto

Miu Miu negozi Vienna: inaugurata la sua prima boutique in Austria, foto

Kocca negozi Milano: aperto il nuovo flagship store in Corso Buenos Aires

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2013