La verità di Barbara D’Urso: il teatro, il lavoro e la relazione vera o ipotetica con Flavio Briatore che si arricchisce di dettagli.

Nuovo confessioni di Barbara D’Urso a proposito della presunta relazione con Flavio Briatore. Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice Mediaset ha aperto per la prima volta uno spiraglio ai rumors che da alcune settimane la riguardano e la vorrebbero in fase di “flirt” col noto impreditore.

LA DIETA DI BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso e Flavio Briatore: le parole

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Si parte con una domanda diretta: “Se sto uscendo con Briatore come dicono i giornali? Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”. “Da soli? Non me lo ricordo”, ha detto la D’Urso senza sbilanciarsi.

Poi, però, spinta dalla curiosità della giornalista Candida Morvillo che ha affermato ‘se la mette così mi sta dicendo che ha davvero una storia con Briatore, Carmelita ha spiegato: “L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”.

“Io e Flavio eventuale coppia dell’anno? Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole; ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così; e ho detrattori che detraggono inutilmente e che, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto “cacciata a calci da Mediaset” e, invece, come vedete, sono a Mediaset”.

A livello lavorativo, la conduttrice sarà presto impegnata a Teatro con la prima di Taxi a due piazze al Nazionale di Milano il 14 febbraio, poi, in giro sino al 19 aprile, tappe a Bari, Bologna e Verona.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2023