I due modelli più recenti, avvistati sul sito ufficiale “Barbie Collector”, catturano lo sguardo anche dei novelli collezionisti, grazie ad abiti incantevoli e ad una minuziosa cura per i dettagli.

L’ultima arrivata è la regale “Queen of the Constellations” del designer Bill Greening. La Regina delle Costellazioni indossa un lussuoso vestito con corsetto decorato con gioielli, completato da un lungo mantello nero con righe dall’effetto metallico.

Il look, ideato per esaltare la forte personalità della Queen of the Constellations, acquista il giusto tocco finale con le spalline e il collare dalle complesse forme geometriche, mentre una futuristica corona accentua la particolare acconciatura. Ciocche nere spiccano sui lunghi capelli dal rosso intenso, tonalità ripresa anche per il make-up e la preziosa pietra.

Linda Kyaw con la sua “Tribal Beauty Barbie Doll” della “Global Glamour Collection” regala un magico tuffo tra i colori e le molteplici sfumature dell’Africa per una regina della moda incantevole. Il suo look, ricco di particolari, ci offre un viaggio esotico tra i gioielli, i tessuti, le fantasie e gli abbinamenti cromatici di una terra piena di fascino.

Piume, perline, vistose collane e bracciali sono solo alcuni degli elementi usati per creare lo stile scelto per la “Tribal Beauty Barbie Doll”, che stringe tra le mani un particolare scettro che richiama la zebra, animale scelto anche per gli elementi decorativi delle scarpe, sicuramente poco “africane” ma molto fashion. Le Barbie da collezione sono in vendita sullo store ufficiale al costo attuale di .00 e .00.

[Foto Barbie Collector]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013