[blogo-gallery id=”294195″ layout=”photostory”]

La barca Frauscher 1017 GT Air sarà esposta in anteprima mondiale al Salone Nautico di Düsseldorf 2019, in programma dal 19 al 27 gennaio. La scelta della più importante fiera del Nord Europa nasce dal desiderio di segnare un momento topico nella storia del cantiere austriaco, perché il nuovo modello inaugura la seconda generazione di yacht open di 10 metri a sua firma.

Il 1017 GT è presente in società da diverso tempo e il suo debutto risale a otto anni fa, ma ora giunge la variante Air ad elevata funzionalità, che presenta le eccellenti caratteristiche di performance e manovrabilità del suo omologo pontato, corredate da uno spazio disponibile più generoso e da un design modernizzato.

Il risultato è un day cruiser versatile e di qualità, che va in incontro in modo efficace ai bisogni della specifica clientela. Questo modello si aggiunge agli altri della gamma Frauscher (747 Mirage del 2014 e 858 Fantom del 2017) che hanno abbinato il loro nome alla sigla Air, di cui il 1017 GT è l’interprete più grande.

Nell’ottimizzazione dello spazio disponibile a bordo, frutto in particolare del posto di pilotaggio centrale isolato, si coglie il fil rouge della declinazione “en plein air” dei prodotti di questa famiglia. Le due sedute allungate a prua, i tavolini abbattibili in pregiato teak e un locale toilette completo di tutto in cabina mettono in risalto l’elevata funzionalità dell’elegante day cruiser.

La barca Frauscher 1017 GT Air, che sarà distribuita dal dealer esclusivo Cantiere Nautico Feltrinelli, è equipaggiata con una coppia di motori diesel o benzina che raggiungono una potenza massima di 860 CV. Quanto basta per divertirsi in acqua.

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2019